About

Kizette sono io, una creativa dalle mille idee, entusiasta del proprio lavoro e di ogni forma d’arte. Proprio questa passione per le opere d’arte mi ha portata a scegliere il nome Kizette, nome che apparteneva alla figlia dell’artista Tamara de Lempicka, pittrice che adoro.

La mia ambizione è di creare una moda sostenibile ed etica che si caratterizzi di capi senza tempo comodi e confortevoli. La bigiotteria è il complemento di questo progetto creativo.

Viviamo in un Mondo frenetico, in cui tutto cambia molto velocemente e spesso noi donne abbiamo bisogno di coccolarci con tessuti e modelli unici che ci facciano sentire a nostro agio in ogni situazione,:a lavoro, in famiglia, con glia amici e nel tempo libero.

Gli abiti che creo in Kizette sono modelli senza tempo, con l’ambizione di aiutare le clienti ad organizzare un guardaroba che duri, in cui mixare i capi di stagioni differenti senza aver paura di essere fuori moda. Tagli dritti, linee pulite è questo che caratterizza le collezioni.

La bigiotteria è il risultato della mia creatività, non segue stagioni ma è in continuo divenire. Tutti i prodotti sono realizzati con metodi artigianali, con cura e rispetto delle materie prime. Il risultato è un mix di eleganza e raffinatezza che si può indossare per 24 ore.

Scelgo tutti i materiali selezionandoli con cura personalmente, tra tessuti bio e tessuti di recupero o tessuti a basso impatto ambientale. Nello stesso modo vengono selezionate le pietre, i cristalli e le basi per i bijoux. Lo spreco è ridotto al minimo.

Scegliere i tessuti, controllare gli abbinamenti, provare materiali nuovi per realizzare capi e bijoux unici, con una materia prima di qualità, questo è il mondo di Kizette.

Kizette oggi è a Milano, dove si crea, si immagina, si sogna la moda di oggi e di domani.